Ambra Palace Hotel, Roma

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Hotel

+

Signorile palazzo della prima metà dell’800, totalmente ristrutturato, sorge nel quartiere Esquilino, vicinissimo alla fermata Vittorio Emanuele della metropolitana. In “Sala Concerto”, oltre alla ricca prima colazione a buffet, è possibile gustare per cena le proposte dello Chef. Ampia gamma di drinks e sfiziosi spuntini presso l’American Bar “Le Note”. Room service disponibile per 24 ore. Possibilità di organizzare banchetti fino a 40 persone.

La colazione a buffet è inclusa nelle tariffe di vendita valide sino al 31 Dicembre 2008. Nella sala Concerto è anche possibile gustare per cena, le proposte del giorno del nostro Chef.

L’America Bar “Le Note” offre un’ampia e selezionata gamma di drinks così come sfiziosi spuntini.

Interessante plus point, il Room Service è disponibile 24 ore su 24. L’albergo dispone di 2 ampie sale congressi, Ricasoli e Principe Amedeo, rispettivamente con capienza fino a 60 e 40 persone, per un totale di 100 persone, comprensive di tutti i confort possibili, la più avanzata tecnologia e un arredamento essenziale e professionale, che renderà unico e irripetibile ogni vostro business affair. Internet point gratuito nella hall. Garage esterno con servizio di presa di consegna (€ 27) o parcheggio custodito (€ 15).

Foto


Lascia il tuo Feedback